LatinBrows

IMG_8250
IMG_8246
IMG_8249

LatinBrows è una tra le più complete tecniche di dermopigmentazione per sopracciglia esistenti sul mercato. Nasce dalla fusione di tre tecniche:

– Microblading, per ricreare l’effetto pelo a pelo
– Powder con dermografo, per creare le ombreggiature necessarie a dare un aspetto più corposo e definito
– ripasso dei peli con dermografo, per ottenere dei risultati di lunga durata.

Questa tecnica all’avanguardia, creata per fondere insieme naturalezza e il tanto richiesto effetto make-up in maniera armoniosa e delicata, permette di lavorare su ogni tipo di pelle che sia essa grassa, secca o mista, garantendo risultati eccellenti anche sui tipi di pelle in cui ad esempio il solo Microblading non è consigliato.
Prima di eseguire il trattamento si crea il progetto ossia il disegno preparatorio delle arcate, questa è una fase estremamente importante che vede applicare tutte le nozioni di visagismo attue a correggere asimmetrie e a riequilibrare la giusta forma delle sopracciglia adatte al proprio viso.
Tutti i pigmenti utilizzati sono della più alta qualità esistente sul mercato completamente bio riassorbibili nel tempo e privi di viraggi indesiderati.
Il trattamento si effettua in due sedute la prima e successivamente a distanza di circa 30 giorni la seconda seduta chiamata ritocco.

Contattaci

+39 333 1691223

corsi@marcobellinipmu.com

Follow us